LA TERNANA PARTECIPA A "LIBERI FESTEGGIAMO": INSIEME PER BENEFICIENZA

Versione adatta alla stampaVersione in PDF

Si preannuncia come una serata-evento emozionante. Un’occasione per festeggiare, ritrovarsi, e, soprattutto, fare del bene. “Liberi Festeggiamo” (in programma sabato 19 maggio con inizio alle 20.45 allo stadio “Liberati”), organizzato da Riccardo Zampagna, dalle associazioni: “Per i simboli e per i colori di Terni” e “Primidellastrada” in collaborazione con la Ternana Calcio, metterà di fronte la Ternana di Mimmo Toscano, fresca vincitrice del campionato di “Prima Divisione” e una squadra mista di ex rossoverdi, in gran parte composta da giocatori che a Terni hanno vinto dei campionati e lasciato il segno anche dal punto di vista umano, la cui direzione in panchina sarà affidata a Claudio Tobia.

 
La partita sarà seguita dai festeggiamenti per Stefano Ambrosi e compagni, dalla musica degli “Altoforno” e dalla premiazione per tutti gli atleti che hanno partecipato alla serata-evento, compreso lo staff dirigenziale rossoverde al completo.
 
Il ricavato sarà infatti utilizzato per l’acquisto di un Ventilatore artificiale “HFO” da donare al reparto di “Terapia Intensiva Neonatale” dell'ospedale “Santa Maria” di Terni. Ricordiamo che il prezzo unico di ingresso è di 5 euro (potranno entrare gratis i bambini che non abbiano compiuto il quinto anno di età) e che i biglietti sono in vendita nei seguenti esercizi commerciali della città:
 
 Bar Natalini (Quartiere Rivo)
 Bar pasticceria “Evy” (Via del Rivo)
 Bar “Sorriso” (viale dello Stadio)
 Caffè “Aci” (via Fratelli Rosselli)
 Tabaccheria “Barcaroli” (via XX Settembre)
 Tabaccheria “Macellari” (viale Trieste)
 Edicola “Scoop” (Corso Tacito)
 Rolando Cafè” (via Lanzi)
 Polisportiva “Rocca San Zenone”
 
I settori aperti del “Liberati” saranno i "Distinti B" e le curve “Est” e “Nord”.
 
ambuLAIFE ha l'onore di assicurare l'assistenza sanitaria per tutto l'evento.